Benedetta Rossi a Verissimo: i primi tutorial, i figli mai arrivati e l'operazione alla schiena. La foodblogger marchigiana si confessa da Silvia Toffanin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonna Blandina, zia Giulietta. E poi Marco e i cani Nuvola e Claud. Sono gli amori di Benedetta Rossi, foodblogger marchigiana che ha raggiunto un successo incredibile anche il Tv, tanto da arrivare a cedere la sua azienda a Mondadori. L'influecer da milioni di follower è stata per la prima volta a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin: emozionata e con gli occhi lucidi Benedetta - che vive ad Altidona in provincia di Fermo - ha ripercorso gli anni della sua gioventù fino al suo incontro con il marito. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
“I figli? Non sono arrivati ma sappiamo che probabilmente saremmo stati dei buoni genitori”. (Il Fatto Quotidiano)
Marco Gentili ha ripercorso la loro storia d'amore e si è commosso affrontando il capitolo dei figli, che la coppia non ha avuto. Benedetta Rossi ha ricevuto a Verissimo un toccante videomessaggio da parte del marito Marco Gentili, sposato nel 2009. (Mediaset Infinity)
Benedetta Rossi a Verissimo, il dolore per la maternità mancata: le parole (tenerissime) del marito Ospite a Verissimo, la food blogger più popolare d'Italia, Benedetta Rossi ha parlato della popolarità che l'ha travolta, il dolore per la mancata maternità, l'amore per il marito e i suoi cagnolini Fonte: Mediaset Infinity (Libero Magazine)
Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 26 ottobre, Benedetta Rossi ha parlato dell'amore per sua zia e sua nonna e del legame con il marito. (Fanpage.it)
La cuoca e food blogger più amata d’Italia, Benedetta Rossi, ha pubblicato uno scatto da giovane in compagnia di suo marito Marco. (L'Eco Del Litorale)
Alla fine Benedetta Rossi e il marito hanno ceduto la loro azienda a Mondadori per un'acquisizione milionaria. Mondadori, tramite la controllata Mondadori Media, acquista il 51% di Waimea, la società titolare di tutti dei diritti di dell’immagine di Benedetta Rossi e di Marco Gentili che detengono il 97,9% dell'azienda. (leggo.it)