Elfsborg-Roma, gara affidata a Tohver: i precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiali le designazioni UEFA per la seconda giornata della Fase di Campionato dell'Europa çeague 2024/25. Elfsborg-Roma sarà affidata a Kristo Tohver. Il fischietto estone dirigrà per la prima volta in carriera i giallorossi di Ivan Juric. Sarà affiancato dai guardalinee connazionali, Silver Koiv e Sten Klaasen. Al Var l'olandese Clay Ruperti, mentre all'Avar l'estone Marko Liiva. Quarto uomo Juri Fischer, estone, a completare la squadra arbitrale. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Ittiri. A quarant’anni dalla morte di Enrico Berlinguer, indimenticabile figura di spicco nella storia politica italiana, venerdì 4 ottobre alle 20,30 andrà in scena al Teatro Comunale di Ittiri lo spettacolo teatrale “Enrico (poi Berlinguer)”, scritto e interpretato da Ignazio Chessa e presentato dall’associazione “La luna del pomeriggio” con il patrocinio della Fondazione Enrico Berlinguer. (SARdies.it)
COMUNICATO– La designazione arbitrale della 2ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Lazio-Nice al signor Horațiu Feșnic (ROU). Lazio Nizza, i precedenti con l’arbitro in vista della gara di Europa League. (Lazio News 24)
Risparmiare in cucina non solo aiuta a ridurre le spese domestiche, ma può anche contribuire a diminuire gli sprechi alimentari e a fare scelte più sostenibili. Ecco cinque consigli utili per ottimizzare i costi quando si cucina. (Proiezioni di Borsa)
Sorso. Se si parla di body building, fitness e metodologia di allenamento, ma anche di comunicazione sportiva, non si può non pensare a Enrico Pierotti, che in questi giorni è ospite del Budokan di Sorso e del maestro Angelo Sanna, impegnato in uno stage dedicato agli istruttori del territorio. (SARdies.it)
“La biodiversità bancaria è linfa per i territori” è il tema del dibattito tenutosi nella mattinata di oggi, martedì 1° ottobre, a Frosinone, nella sala consiliare del Palazzo comunale. (Frosinone News)
Montespaccato – Barretta, Ponzio, Ouimet, Fava, Angelini, Copia, Spagnuolo, Sciarretti, Santacroce (dal 26’st Caravello), Cafiero (dal 20′ st Coluccini), Sperati. A disposizione: Agati, Toldo, Ribellino, Granese, Fabi, Maimone, Angelone. (Frosinone News)