Elfsborg-Roma, gara affidata a Tohver: i precedenti
Ufficiali le designazioni UEFA per la seconda giornata della Fase di Campionato dell'Europa çeague 2024/25. Elfsborg-Roma sarà affidata a Kristo Tohver. Il fischietto estone dirigrà per la prima volta in carriera i giallorossi di Ivan Juric. Sarà affiancato dai guardalinee connazionali, Silver Koiv e Sten Klaasen. Al Var l'olandese Clay Ruperti, mentre all'Avar l'estone Marko Liiva. Quarto uomo Juri Fischer, estone, a completare la squadra arbitrale. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
È stato reso noto l’arbitro della sfida di Europa League tra Elfsborg e Roma valida per la seconda giornata della competizione e in programma giovedì alle 21. A dirigere la gara sarà l’estone Kristo Tohver (RomaNews)
Sorso. Se si parla di body building, fitness e metodologia di allenamento, ma anche di comunicazione sportiva, non si può non pensare a Enrico Pierotti, che in questi giorni è ospite del Budokan di Sorso e del maestro Angelo Sanna, impegnato in uno stage dedicato agli istruttori del territorio. (SARdies.it)
Imposta un sistema automatico per trasferire una parte del tuo stipendio su un conto di risparmio. Risparmiare soldi ogni mese può sembrare complicato, ma adottando alcune strategie efficaci puoi migliorare la tua situazione finanziaria e raggiungere obiettivi importanti. (Proiezioni di Borsa)
Risparmiare in cucina non solo aiuta a ridurre le spese domestiche, ma può anche contribuire a diminuire gli sprechi alimentari e a fare scelte più sostenibili. Ecco cinque consigli utili per ottimizzare i costi quando si cucina. (Proiezioni di Borsa)
Giovedì alle ore 21 andrà in scena alla Boras Arena la sfida tra Elfsborg e Roma , valida per la seconda giornata della first phase dell' Europa League . L'arbitro del match sarà l'estone Kristo Tohver e sarà affiancato dai connazionali Silver Koiv e Sten Klaasen , i quali ricopriranno il ruolo di assistenti. (LAROMA24)
Il direttore di gara rumeno sarà coadiuvato dagli assistenti Valentin Avram (ROU) e Alexandru Cerei (ROU): Szabolcs Kovacs (ROU) sarà il IV ufficiale mentre Cătălin Popa (ROU) e Rob Dieperink (NED) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (Lazio News 24)