Parigi Bercy Sonego-Jarry e Fognini-Bublik al primo turno: i precedenti

Il Masters 1000 di Parigi-Bercy segna l’ultimo grande appuntamento della stagione, e due azzurri hanno già fatto parlare di sé: Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Con grinta e determinazione, entrambi hanno superato le qualificazioni, aggiungendosi alla già folta pattuglia italiana e conquistando un posto nel prestigioso main draw. Oggi, Sonego e Fognini si preparano ad affrontare avversari impegnativi, rispettivamente contro Jarry e Bublik con l’obiettivo di prolungare la loro corsa a Parigi e, magari, incrociare le racchette con grandi nomi del tennis mondiale come Alcaraz e Sinner nei turni successivi. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce al 1° turno l'avventura di Lorenzo Sonego al Masters di Parigi-Bercy. Il n°52 del ranking, dopo aver superato le qualificazioni, ha ceduto al cileno Nicolas Jarry, 37 del mondo. (Sky Sport)

23:15 - triplice fischio a parigi Ci saranno ben 3 italiani in campo. Musetti-Struff in apertura, Arnaldi-Rune e Berrettini-Popyrin. Poi in campo anche Hurkacz, Khachanov, Shelton, de Minaur, Draper e Ruud. (Eurosport IT)

. Sembrava essere ritornati al Bercy degli anni 90 quando dominavano Becker ed Ivanisevic, su tappeti velocissimi e bastavano uno o due episodi per decidere un incontro. (LiveTennis.it)

Sonego lotta ma cede a Jarry al Rolex Paris Masters: il cileno sfiderà Alcaraz

21:48 9 ACE ed un doppio fallo per Sonego, che ha servito con il 66% di prime ricavandone l’83% di punti. 7 ACE e due doppi errori del sudamericano, sopra al 70% anche con la seconda di servizio. 21:49 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Jarry. (OA Sport)

Oggi prendono il via quattro nuovi tornei, tra cui il Masters 1000 di Parigi, con diversi giocatori che puntano a garantirsi un posto nelle Finals di fine stagione del mese prossimo. Tennis Tracker: Darderi, Fognini e Sonego subito fuori a Parigi, Paolini da record (Diretta)

Finisce al primo turno l'avventura di Lorenzo Sonego nell'ultimo Masters 1000 della stagione, quello di Parigi-Bercy che tradizionalmente porta i giocatori verso le Atp Finals di Torino. Il piemontese, sebbene in palla e molto propositivo, si è arreso 76 63 al cileno Nicolas Jarry. (SuperTennis)