Tenacious D: cancellato il tour a causa di un commento sull’attentato a Trump (video)

Rock Tenacious D: cancellato il tour a causa di un commento sull’attentato a Trump (video) Il cantante e chitarrista del gruppo, Jack Black, ha dichiarato di aver cancellato il resto del tour mondiale dei Tenacious D dopo che il suo compagno di band, Kyle Gass, al quale è stato chiesto di esprimere un desiderio dopo aver ricevuto una torta per il suo 64esimo compleanno, ha risposto: “Non mancare Trump la prossima volta”. (TrueMetal.it)

Su altre testate

Continua la saga Tenacious D e il destino di Kyle Gass. (Rolling Stone Italia)

Black ha portato una torta a Gass per festeggiare il suo 64° compleanno, e quando è stato il momento di esprimere un desiderio, Gass ha risposto: “Non mancate Trump la prossima volta“. Ecco un video: (BadTaste.it Cinema)

Kyle Gass dei Tenacious D è sotto accusa dopo aver fatto un commento che il magazine americano Variety definisce “controverso” sul tentato assassinio di Donald Trump. (Sky Tg24 )

Tenacious D nella bufera dopo battuta Kyle Gass contro Trump, cosa è successo

Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. Domenica festeggiava il suo compleanno sul palco a Sydney. (TuttOggi)

Pubblicato il 17/07/2024 L’incidente è avvenuto il 14 luglio in occasione dell’esibizione del duo comico a Sydney, in Australia, durante la quale Gass festeggiava il suo sessantaquattresimo compleanno e ha espresso un desiderio sul palco: “Don’t miss Trump next time” “Non perdetevi/mancate Trump la prossima volta”, riferendosi al cecchino che il giorno prima ha sfiorato l’ex Presidente con un proiettile durante il comizio in Pennsylvania. (metalitalia.com)

I Tenacious D nella bufera. E' arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. (Adnkronos)