L'Unione Sarda - Cara Juventus, attenta a quei due

L'Unione Sarda - Cara Juventus, attenta a quei due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Cara Juventus, attenta a quei due "Cara Juventus, attenta a quei due", è il titolo de L'Unione Sarda in prima pgina. Domani la sfida a Torino alle 12:30. Il riferimento è a Razvan Marin e Gianluca Gaetano che potrebbero partire entrambi titolari all'Allianz Stadium dopo essere rimasti inizialmente in panchina a Parma. Come riporta il quotidiano, Nicola e i suoi potranno giocarsela senza nulla da perdere e quindi senza l'ansia da prestazione e l'assillo di dover fare punti. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

PAREGGIO INSODDISFACENTE – Il Bayer Leverkusen inizia molto bene la sfida di Bundesliga contro il Kiel. In soli 8 minuti, infatti, la squadra allenata da Xabi Alonso trova due gol che avrebbero potuto rappresentare l’impulso per chiudere i discorsi direttamente nel primo incontro della sfida. (Inter-News)

Domani ci sarà il confronto valido per la 7a giornata di Serie A 24-25 tra le due formazioni allenate dai tecnici Thiago Motta e Davide Nicola. All’Allianz Stadium andrà in scena la partita tra la Juventus ed il Cagliari, il tutto sotto la direzione del signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli. (Cagliari News 24)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro che evidenzia una netta supremazia della Juventus nei confronti del Cagliari. La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino domenica 6 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 12:30. (Tom's Hardware Italia)

Juventus a bassa quota contro il Cagliari. Vlahovic, un'altra doppietta a 6,25

In difesa può tornare Danilo mentre ci sono i soliti dubbi a centrocampo, con Thuram che scalpita per un posto. Hiago Motta parlerà oggi in conferenza stampa e potrà dare qualche indicazione in più. (ilBianconero)

In 600 per spingere il Cagliari a fare un grande risultato contro la Juventus. È questo il numero di tifosi che riempirà il settore ospiti dell’Allianz Stadium di Torino. Dopo la vittoria entusiasmante contro il Parma, in cui erano presenti poco più di 400 tifosi, ecco che il popolo rossoblù continua a “soffiare” dietro il Cagliari per il raggiungimento della salvezza. (Cagliaripad.it)

Dopo la parentesi europea, che ha visto la Juventus espugnare il campo del Lipsia in rimonta, Thiago Motta vuole dare continuità anche in campionato, dove domenica a pranzo affronterà in casa il Cagliari. (Tutto Juve)