Lazio-Inter, Zenga e il dettaglio emblematico: “Guardate bene il gol di Dimarco e noterete che…”

Nessuno nota una piccola cosa: in area di rigore non ci sono né Lautaro né Thuram. Sono tutti e due fuori, in area di rigore ci sono Barella, Mkhitaryan, arriva Dimarco, va al cross Dumfries e Calhanoglu fa l'assist. Ecco perché ho detto che gli attaccanti lavorano anche per la squadra. Thuram era coi piedi sulla linea del fallo laterale. Questi movimenti creano anche delle situazioni dove in questo caso i tre centrocampisti erano uno a fare l'assist e due in area di rigore e i due esterni uno a crossare e l'altro a fare gol. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter straripante contro la Lazio: Gianni Bezzi ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: (Tutto Juve)

Talmente tante e innovative da guadagnarsi il soprannome di "Demone". Negli anni Simone Inzaghi ci ha abituato a parecchi invenzioni tattiche. (fcinter1908)

Come a Parma, di fronte all’imprevisto – l’annullamento del gol di Rovella e il seguente gol di Man come l’uscita di Gila e il rigore provocato da Gigot – i biancocelesti hanno smarrito identità. rovinoso che conferma le difficoltà della creatura di Baroni a riaccendere la luce dopo il colpo ricevuto. (ilmessaggero.it)

Bezzi a Tmw Radio: “Motta? Continuo a dire che non è pronto per la Juventus. Se ci dicono che il progetto è di tre anni allora…”

Roma, 17 dic. - Punteggio tennistico allo stadio Olimpico dove l'Inter di Simone Inzaghi ha travolto ieri sera per 6-0 la Lazio di Baroni nel monday night della sedicesima giornata di Serie A. A cambiare il match è stato il rigore concesso ai nerazzurri per un fallo di mano di Gigot e poi trasformato da Calhanoglu (Il Sole 24 ORE)

Poi, però, ieri ha trovato spazio per lanciare una stoccata. Come spesso succede dopo le partite, Simone Inzaghi prima ha sorriso, gongolato, analizzato, fatto "i complimenti a ragazzi straordinari". (La Gazzetta dello Sport)

"Non si può dire nulla, possiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi perché abbiamo fatto una figuraccia. C'è tanta rabbia e siamo delusi. Bisogna essere bravi a ripartire, in questi casi si deve vedere la squadra e deve venire fuori il gruppo. (Fantacalcio ®)