Slovan Bratislava-Milan 2-3, pazzo Diavolo anche in Champions: tre punti col brivido
Alla fine ha ragione Fonseca. Ma contro uno Slovan Bratislava a zero punti, ultimo in classifica, era lecito attendersi qualche brivido in meno. A maggior ragione in una gara per larghi tratti dominata, basti pensare a un primo tempo chiuso con quasi il 70% del possesso palla. Ma è un Milan paradossale. Monologhi su monologhi in fase di costruzione, volontà di assalto, calcio posizionale come ama il tecnico. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan cala il tris a Bratislava contro lo Slovan, si impone 3-2 in trasferta nella quinta sfida della nuova Champions e sale in classifica portandosi a 9 punti. In gol per la squadra di Fonseca sono andati Pulisic, Leao e Abraham. (Liberoquotidiano.it)
"Sono contento, pensavo di non essere il man of the match. Ogni volta che sono in campo voglio aiutare e sono contento di averlo fatto con un gol e un assist. (Pianeta Milan)
Il Milan riesce a ribaltare il risultato a Bratislava, conquistando tre punti fondamentali nel cammino di Champions Leauge, ma l'attenzione del tifo rossonero si concentra ancora una volta sugli orrori difensivi della squadra di Fonseca, (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa dal "National Stadium" di Bratislava al termine della sfida contro il Milan, valida per la quinta giornata della Champions League Phase. (TUTTO mercato WEB)
Il Diavolo si impone per 3 a 2 contro lo Slovan Bratislava e prosegue la striscia positiva in Champions League: 3 vittorie negli ultimi 3 incontri. Maignan è superato ma una scivolata miracolosa di Pavlovic evita la rete. (Tiscali)
20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. Adesso i rossoneri guardano alle ultime tre giornata con la chance concreta di concludere tra le prime otto e quindi di non giocare il turno dei sedicesimi. (OA Sport)