Affari Tuoi, "Scampamorte l'ha scampata": il segnale finale e una partita da brividi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda questa sera, sabato 4 gennaio, su Rai 1 è stato Paolo Scampamorte da Isernia, dunque rappresentante del Molise. La sua è stata una partita piuttosto emozionante. Il gioco è iniziato all'insegna della fortuna: ha preso tre pacchi blu e due rossi nelle prime chiamate. Mentre la prima offerta del dottore è stata di 40mila euro, ma lui ha rifiutato. Ad accompagnarlo sua moglie Susanna. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Si affida a un segnale numerico e sceglie di accettare l'offerta del dottore: una decisione che si rivelerà fortunata. (Fanpage.it)
Insidie eluse con intuito, come la scelta di accettare l’offerta finale da 50mila euro, nel gioco tra i pacchi 13 e 14, dove ballavano 200mila euro e 20 euro. (Termoli Online)
Serata piena di emozioni. Il concorrente molisano e sua moglie alla fine hanno accettato l’offerta del ‘dottore’ ROMA/AGNONE. Una serata piena di emozioni quella che ha visto, ancora una volta, protagonista il Molise ad ‘Affari Tuoi’, il noto game show condotto su Raiuno da Stefano De Martino. (isnews.it)
Stefano De Martino: Un Commento Divertente sulla Vita Privata (SofiaOggi.com)
Affari Tuoi, Scampamorte frega il Dottore ma il web impazzisce per un dettaglio: c'entra Stefano De Martino Nella puntata del 4 gennaio il concorrente 'scampa la morte' dando del filo da torcere al Dottore, mentre De Martino fa qualcosa di insolito: cosa è successo (Libero Magazine)
Certo, nel corso della partita, Paolo ha avuto diverse tentazioni per chiudere il discorso con lauto anticipo. (Liberoquotidiano.it)