Femminicidio Emanuela Massicci, la relazione psichiatrica del marito: "Ha disturbi non indifferenti"
Il Gip convalida l'arresto del 48enne, Massimo Malavolta, ancora ricoverato in ospedale e non trasportabile. La difesa deposita la perizia psichiatrica. Nei documenti sarebbe evidenziata la presenza di "disturbi significativi" per l'uomo che ha ucciso la moglie a Ripaberarda di Castignano, in provincia di Ascoli Piceno (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
All’udienza di oggi l’uomo non era presente, in quanto ritenuto non trasportabile dall’ospedale e non in grado di sostenere l’interrogatorio. (Riviera Oggi)
Dietro la loro abitazione Una giovane mamma uccisa dal marito, lui (già arrestato per stalking) che tenta il suicidio ed è ricoverato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un violento pestaggio, compiuto ore prima di avvisare i genitori con una telefonata sconvolgente: «Emanuela non respira più». (leggo.it)
CASTIGNANO Prima l’ha picchiata fino a farla morire e poi l’ha vegliata per sette ore prima di chiedere aiuto. (corriereadriatico.it)
Ascoli Piceno, 21 dicembre 2024 – Il gip del tribunale di Ascoli Annalisa Giusti ha disposto la detenzione in carcere per Massimo Malavolta, il 48enne accusato dell’omicidio della moglie Emanuela Massicci avvenuto il 19 dicembre scorso a Ripaberarda, frazione di Castignano (Ascoli Piceno). (il Resto del Carlino)
L'uomo, un cittadino italiano di 48 anni, ha colpito più volte la moglie di 45 con un coltello, uccidendola in camera da letto. (Corriere della Sera)