Ex Juventus, niente Genoa per Pjanic: giocherà in Russia. L'arrivo allo stadio a cavallo FOTO
Miralem Pjanić (34) signs for CSKA Moscow as a free agent. ? pic.twitter.com/9oGtvxmH3L — EuroFoot (@eurofootcom) September 26, 2024 Miralem Pjanic riparte dalla Russia. L'ex centrocampista di Roma e Juventus è un nuovo calciatore del CSKA Mosca, con cui ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Il giocatore bosniaco classe 1990 era rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza all'FC Sharjah e negli ultimi giorni il suo nome era stato accostato pure ad alcuni club italiani a caccia di un'occasione, in primis il Genoa, che dopo il gravissimo infortunio subito a Venezia da Malinovskyi ha inserito il suo nome in lista. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista bosniaco ha appena firmato da svincolato un contratto da un anno più opzione per il secondo per il club russo dopo la fine dell'esperienza negli Emirati allo Sharjah. Miralem Pjanic riparte dal CSKA Mosca. (ForzaRoma.info)
Surreale presentazione quella organizzata dal CSKA Mosca per annunciare l'arrivo di Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore della società moscovita. (TUTTO mercato WEB)
Dopo l'approdo nelle scorse ore in Russia con tanto di sciarpa al collo , ora è arrivata anche l'ufficialità della chiusura dell'affare. Pronta una nuova tappa nel campionato russo per l'ex Juve, dopo le esperienze al Barcellona, al Besiktas negli Emirati Arabi allo Sharjah (Tuttosport)
Ricomincia dalla Russia la carriera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus e svincolato di lusso, si trasferirà al CSKA Mosca. (CalcioNapoli1926.it)
CASTILLEJO GENOA – Il Grifone spara a zero per la mediana e cerca il profilo più idoneo per sopperire al grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi, fantasista ucraino costretto ai box per diversi mesi. (Europa Calcio)