Europa League, pareggiano Lazio e Roma: biancocelesti ancora primi

Europa League, pareggiano Lazio e Roma: biancocelesti ancora primi 29 novembre 2024 Solo un punto per Roma e Lazio. Le due squadre della capitale non sono andate oltre il pareggio nella quinta giornata di Europa League. Per i giallorossi un pari che vale quasi quanto una vittoria. I padroni di casa vanno in vantaggio al 5' minuto grazie a un rigore trasformato da Son. La Roma reagisce e pareggia con Ndicka al 20', ma Johnson segna ancora prima dell'intervallo. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Tre le squadre italiane impegnate in questo giovedì di coppe. Alle 18.45, per la quinta giornata della fase a girone unico di Europa League, si gioca Lazio-Ludogorets. Alle 21, la Roma affronta il Tottenham a Londra. (Sky Tg24 )

Lazio già aritmeticamente almeno al playoff di Europa League Al termine del quinto turno della fase campionato di Europa League arriva un'ottima notizia per il calcio italiano: con i risultati di serata, e dopo lo 0-0 interno con il Ludogorets, la Lazio ha già la matematica certezza di partecipare almeno al turno playoff di Europa League. (Calciomercato.com)

"Orgoglio Roma, Lazio bloccata". Si parla di calcio oggi in prima pagina su Leggo, con questo titolo che riguarda le due squadre della capitale impegnate ieri in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Calcio in tv: le partite di giovedì 28

Alle 21 stesso canale per Tottenham-Roma raccontata da Massimo Marianella con Riccardo Montolivo seconda voce, Angelo Mangiante e Gianluigi Bagnulo bordocampisti. telecronaca di Davide Polizzi con Luca Marchegiani al commento tecnico, Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini vicini alle panchine. (La Stampa)

In Conference League, infine, la Fiorentina ha superato per 3-2 il Pafos. La Lazio, infatti, ha impattato 0-0 contro il Ludogorets, mentre la Roma ha strappato il pari in casa del Tottenham proprio in extremis. (OA Sport)

Biancocelesti in campo alle 18.45 per conservare il primo posto in classifica: all’Olimpico arriverà il Ludogorets. I giallorossi, 20esimi con appena cinque punti in quattro gare, saranno impegnati nella difficile trasferta di Londra contro il Tottenham. (Lettera43)