Lukaku trascina il Napoli: le offese social e la scommessa vinta

L’attaccante belga protagonista contro il Como con assist e gol decisivi Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. Grazie alla sua prestazione, il Napoli ha battuto il Como 3-1, ottenendo così il settimo risultato utile consecutivo in campionato. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'account OptaPaolo sui social mette in evidenza una statistica che riguarda Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Una prestazione da 1 gol e 2 assist nel match contro il Como terminato 3-1: questo è il bottino di Romelu Lukaku che gli è valso il premio di Panini Player of the Match. Nonostante ciò, il classe '93 nella sosta rimarrà a Napoli per continuare a cercare la sua condizione ideale: ecco che i tifosi azzurri possono davvero sognare in grande. (CalcioNapoli1926.it)

Il quotidiano Tuttosport, edizione del 5 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, dedica l'apertura a Kalulu, chiamato a sostituire l'infortunato Bremer nel cuore della difesa della Juventus. Di spalla la vittoria dei partenopei sul Como: "Napoli vola sulle ali di Lukaku", per Big Rom un gol - su rigore - e due assist vincenti. (AreaNapoli.it)

Lukaku continua a strappare riconoscimenti: terzo ‘Player of the Match’ in sei presenze

Romelu Lukaku continua a incantare i tifosi del Napoli. Nel match di oggi, vinto per 3-1 contro il Como, il belga ha siglato un gol e fornito due assist, contribuendo in modo decisivo al successo degli azzurri. (Napolipiu.com)

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

"Non sono ancora in forma? Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi. Intervenuto al termine del match contro il Como, Romelu Lukaku , autore di un gol e di due assist, ha parlato così a Sky Sport: (fcinter1908)