Domani Venezia-Lecce, i convocati di Giampaolo: sono 5 gli indisponibili

Domani Venezia-Lecce, i convocati di Giampaolo: sono 5 gli indisponibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Venezia-Lecce, i convocati di Giampaolo: sono 5 gli indisponibili Oggi alle 16:30 Serie Il tecnico Marco Giampaolo ha convocato i seguenti calciatori per la gara Venezia - Lecce, 13ª giornata della Serie A Enilive, in programma lunedì 25 novembre 2024 alle ore 20:45. Out Bonifazi, Pierret, Berisha, Banda e Burnete. Questa la lista dei convocati: Portieri: Borbei, Falcone, Früchtl, Samooja Difensori: Baschirotto, Gallo, Gaspar, Guilbert, Jean, Pelmard Centrocampisti: Coulibaly, Helgason, Kaba, Marchwiński, McJannet, Oudin, Rafia, Ramadani Attaccanti: Dorgu, Hasa, Krstović, Morente, Pierotti, Rebić, Sansone (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Che tipo di squadra vedremo domani? “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Alla vigilia di Venezia-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb. (OneFootball - Indonesia)

Le sue idee in conferenza stampa: «Bisogna aumentare il possesso palla del Lecce, ma darò ai calciatori poche nozioni per non mandarli in confusione» (IlNapolista)

Venezia, Di Francesco prima del Lecce — "Il Venezia non va al massimo? Per i dati reali della partita (il riferimento è alla gara col Parma, ndr) non credo - spiega il tecnico arancioneroverde -, a volte si è scarichi inconsciamente. (DerbyDerbyDerby)

Lecce, da Krstovic a Dorgu alle conferme in difesa: dubbi e certezze di formazione

Marco Giampaolo si appresta a debuttare sulla panchina del Lecce, domani nel posticipo di Serie A sul campo del Venezia. Il neo allenatore ha presentato così n conferenza stampa i le sensazioni e i temi della partita: "È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. (TUTTO mercato WEB)

“Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. Con la squadra al completo abbiamo fatto due allenamenti. (Corriere Salentino)

Curiosità attorno al primo Lecce di Giampaolo dopo l’esonero di Gotti arrivato durante la sosta. L’allenatore ha provato un 4-2-3-1, con conferme totali in difesa: pronti Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)