Vlahovic, in Juventus-Parma un trend da invertire: il dato 'negativo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
To a riprendersi la scena in un nuovo match, quello contro il Parma, che lo vedrà ancora in campo dal primo minuto (un po' per mancanza di un altro numero 9 che possa dargli il cambio, un po' perché Thiago Motta lo considera sempre più centrale nel progetto della Juventu (ilBianconero)
Su altre testate
Attualmente a quota 49, Dusan Vlahovic è a un passo dal segnare 50 goal con la maglia della Juventus, considerando tutte le competizioni; nel periodo da gennaio 2022 in avanti, il serbo classe 2000 ha realizzato almeno 32 reti in più di ogni altro compagno di squadra. (ilBianconero)
La Juve in questo momento della stagione ha fondamentalmente due grossi problemi. Da una parte la difesa senza Bremer ha perso ogni certezza e non è più la muraglia impenetrabile di inizio da stagione. (Juvenews.eu)
Simone Brancozzi, professore di Economia, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della Champions League. (Juvenews.eu)
La Juventus di Thiago Motta, dopo il pirotecnico 4-4 di San Siro, è scesa in campo all’Allianz Stadium per ospitare il Parma dell’ex Next Gen Pecchia. Nessun riposo per Dusan Vlahovic, costretto a fare gli straordinari a causa dell’assenza prolungata di Arek Milik. (CalcioMercato.it)