Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo: 'Un giorno sarò proprietario di un grande club'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente e miglior bomber di ogni epoca, il campione portoghese (40 anni a febbraio) ha escluso l'ipotesi di ritirarsi a breve: "Ho ancora molti sogni e piani in testa, voglio diventare campione anche in Arabia Saudita. E un giorno sarò sicuramente proprietario di un grande club". E sull'assegnazione del Pallone d'Oro: "La decisione non è stata equa. (Sky Sport)
Su altre testate
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius" (Eurosport IT)
E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Milan News)
Ma c'era anche lo speciale premio di miglior giocatore del Medio Oriente dove, a trionfare, è stato Cristiano Ronaldo che era lì in presenza alla consegna della sua statuetta. Carlo Ancelotti è stato insignito del titolo di miglior allenatore della stagione, a Vinicius quello di miglior giocatore, esattamente come accaduto con i premi FIFA The Best di qualche settimana fa . (Eurosport IT)
Durante i Globe Soccer Awards, sul palco di Dubai l'ex bianconero Cristiano Ronaldo ha dichiarato che Vinicius Junior avrebbe meritato il Pallone d'oro. "Se Cristiano dice che sono il migliore, allora significa che lo sono. (Tutto Juve)
Per uno come lui dunque l'idea di allontanarsi troppo dal calcio non è una cosa che lo attira, ecco che dunque, dato il fatto che l'idea di fare l'allenatore non lo attira troppo, il portoghese si vedrebbe invece nelle vesti di proprietario: "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto a margine della cerimonia - ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (TUTTO mercato WEB)