Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo: 'Un giorno sarò proprietario di un grande club'. Video
Premiato ai Globe Soccer Awards come miglior giocatore dell'anno in Medio Oriente e miglior bomber di ogni epoca, il campione portoghese (40 anni a febbraio) ha escluso l'ipotesi di ritirarsi a breve: "Ho ancora molti sogni e piani in testa, voglio diventare campione anche in Arabia Saudita. E un giorno sarò sicuramente proprietario di un grande club". E sull'assegnazione del Pallone d'Oro: "La decisione non è stata equa. (Sky Sport)
Su altre testate
«La Saudi League è meglio della Ligue1. La Francia ha solo il PSG. Prova a fare uno sprint con 38, 39, 40 gradi e vedrai…». «Se dovessi scommettere su una squadra per vincere la Champions? Real Madrid. (IlNapolista)
Durante i Globe Soccer Awards, sul palco di Dubai l'ex bianconero Cristiano Ronaldo ha dichiarato che Vinicius Junior avrebbe meritato il Pallone d'oro. Lui è il mio idolo, e sentire queste parole da lui è un onore" il commento proprio del brasiliano premiato come migliore giocatore dell'anno. (Tutto Juve)
Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. Soprattuto negli eventi più glamour, come quello andato in scena ieri sera a Dubai con la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards (leggo.it)
Non sarà allenatore, lo ha annunciato ufficialmente. Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. (SpazioJ)
E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Milan News)
Non ha ancora deciso di chiudere la carriera da calciatore, ma Cristiano Ronaldo già pensa al futuro e lo fa, come da sua abitudine, con grandissime ambizioni. Alla cerimonia del Globe Soccer Awards, che si è svolta a Dubai ha rivelato il suo progetto " "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (Bianconera News)