Messi-show al rientro dall’infortunio, doppietta e assist (Video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ora è a quota 840 gol e l’Inter Miami è al primo posto in Mls. A fine gara ha dichiarato: «Sono un po’ stanco per il caldo, ma non vedevo l’ora di tornare a giocare». Aveva subito un infortunio nella finale di Copa America tra Argentina e Colombia; la foto delle sue lacrime in panchina era diventata virale. Leo Messi, però, è riuscito a tornare in campo proprio questa notte con l’Inter Miami, vincendo 3-1 contro il Philadelphia (IlNapolista)

Su altri media

Non giocava da due mesi a causa di un infortunio Leo Messi che, nella notte italiana, è tornato in campo con l'Inter Miami segnando due gol in quattro minuti e fornendo un assist vincente per Luis Suarez, contribuendo in maniera significativa alla vittoria, in rimonta, della sua squadra contro Philadelphia per 3-1. (Il Mattino di Padova)

La regular season della MLS è giunta alla fase cruciale e tante squadre sono in lotta per conquistare un posto nei playoff. Vi accederanno le prime sette di ogni Gruppo più chi vincerà gli spareggi di Conference tra le ottave e le none classificate. (Tutto Napoli)

L'argentino, al rientro dopo l'infortunio alla caviglia, trascina l'Inter Miami alla vittoria NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Non poteva essere più decisivo, per l'Inter Miami, il ritorno in campo di Lionel Messi nella Major League Soccer. (Tiscali)

L'Inter Miami può sognare in grande. La squadra di Martino ha già conquistato da tempo i playoff per il titolo e ha ritrovato Lionel Messi, autentico protagonista nella vittoria per 3-1 contro Philadelphia (TUTTO mercato WEB)

Due gol e un assist per Leo Messi , sceso in campo dopo due mesi di stop causa infortunio. Una vittoria in rimonta - gli ospiti hanno sbloccato le marcature dopo 2 minuti di gioco - con il sigillo finale apposto da Luis Suarez , che dall'ex compagno in blaugrana ha ricevuto l'assist vincente. (Tuttosport)

GETTY 6 ore fa (Calciomercato.com)