NAPOLI, Kvara può partire già a gennaio? Il punto

Quale futuro per Khvicha Kvaratskhelia? Tuttomercatoweb.com inquadra una situazione piuttosto compilcato in casa Napoli: il problema continua a essere il contratto del georgiano, attualmente in scadenza a giugno 2027 e della quale si discute dall'estate scorsa ormai. Attualmente l'esterno offensivo è uno tra i meno pagati dell'organico di Antonio Conte e proprio per questo prolungamento e adeguamento sono diventati impellenti con il passare delle settimane. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

“C’è un momento di grande difficoltà”, ha esordito De Maggio, “Il calciatore, ad oggi, non ha accettato la proposta di rinnovo presentata dal Napoli. Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato importanti aggiornamenti sul futuro del georgiano e su due possibili obiettivi di mercato. (Napolipiu.com)

Dietro a questo clamoroso colpo di scena c'è lo zampino del Paris Saint-Germain, tornato in agguato già per gennaio dopo averlo corteggiato con insistenza nell'ultima finestra estiva del mercato. Nuove nubi sul futuro di Kvaratskhelia al Napoli (Sport Mediaset)

NAPOLI- Serie A. Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli. (Tuttocampo)

Perché il Napoli può cedere Kvara al PSG: i motivi dietro una scelta senza (apparenti) conseguenze

Kvara-Psg, Caiazza: “Zaccardo ieri è arrivato a Dubai, ma è subito tornato indietro” (Tutto Napoli)

Zazzaroni: "Kvaratskhelia andrà via, Zhegrova è un grande acquisto" Ivan Zazzaroni, esperto giornalista e direttore del Corriere dello Sport, attraverso TMW Radio, ha parlato della situazione del Milan, dell'Inter e del Napoli: "L'impatto emotivo di Conceicao c'è stato, è un allenatore emotivo alla Simeone. (AreaNapoli.it)

Milioni, contropartite, sostituti e ruolo non più centrale: l'addio di Kvaratskhelia non è più così assurdo come poteva sembrare in passato. (Goal Italia)