Take-Two ribadisce il periodo di uscita di GTA 6 su PS5 e Xbox Series X|S, niente ritardi per ora

L'aggiornamento è arrivato durante l'incontro con gli azionisti per i risultati finanziari del secondo trimestre, dove il CEO Strauss Zelnick ha riferito che il prossimo anno fiscale (1 aprile 2025 - 31 marzo 2026) sarà particolarmente ricco di uscite, menzionando per l'appunto l'attesissimo nuovo capitolo di Grand Theft Auto, ma anche Borderlands 4 e Mafia: The Old Country. Per il momento pare non ci siano ritardi sulla tabella di marcia dello sviluppo di GTA 6, come confermato da Take-Two Interactive, la compagnia a capo di Rockstar Games, che ha ribadito il lancio su PS5 e Xbox Series X|S nell'autunno del 2025. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

GTA 6 arriverà a un certo punto, ma gli appassionati non riescono ad aspettare buoni buoni l'arrivo di nuove informazioni ufficiali, devono cercare in ogni modo di capire quando sarà possibile scoprire qualcosa di nuovo e ora spunta una nuova data: il 17 novembre. (Multiplayer.it)

In uscita nel 2025 il tripla A resta al centro dell'attenzione. Grand Theft Auto 5 è intanto il terzo videogioco più venduto di sempre: oltre 200 milioni di copie (StartupItalia)

Hinchliffe è apparso nel podcast GTAVIoclock, dove ha avuto modo di parlare brevemente anche di GTA 6, cui ha lavorato prima di lasciare la compagnia e fondare il suo studio di sviluppo, Just Add Water Development, nel maggio 2022. (Multiplayer.it)

GTA 6 alla fine sarà rinviato? Take-Two fa chiarezza

GTA 6 ha accumulato la sua dose di informazioin trapelate, rumor e indiscrezioni, e ora si unisce un ex-sviluppatore di Rockstar Games che parla di quello che i fan potranno aspettarsi dall'ambizioso titolo. (Spaziogames.it)

Questo però fa sorgere un dubbio: in che modo Take-Two gestirà la pubblicazione dei due giochi nel corso del prossimo anno? La risposta arriva dal CEO di T2: Strauss Zelnick. (Multiplayer.it)

Ormai è passato quasi un anno dalla pubblicazione del primo trailer di GTA 6 e la quasi totale assenza di novità ha iniziato a destare preoccupazione nella community, per un possibile rinvio. (Spaziogames.it)