Lazio, Guendouzi: "Battere il Toro per iniziare bene rush finale"

"Sappiamo di affrontare un'ottima squadra, il Torino è sempre difficile da battere perché è aggressivo e ha calciatori tecnici. Sarà una gara intensa, dovremo pressarli alti per metterli in difficoltà. Conosciamo però le nostre qualità, vogliamo conquistare i tre punti per iniziare al meglio le nove gare che mancano alla fine del campionato". Lo ha detto Mateo Guendouzi, centrocampista della Lazio alla vigilia della gara con il Torino nel match program biancoceleste. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex Marsiglia si riprenderà lo scettro contro la sua vittima preferita in Italia, a cui ha fatto gol già due volte sotto la Mole. Lazio-Torino chiude la trentesima giornata di Serie A, Mattéo Guendouzi le ha giocate tutte. (ilmessaggero.it)

Settore giovanile Lazio, i risultati del weekend: tutti i dettagli sulle partite giocate dalle giovani aquile Di seguito i risultati delle partite del weekend del settore giovanile della Lazio. (LazioNews24.com)

Guendouzi Lazio, il centrocampista ha spiegato come si è creato in lui il desiderio costante di dare il 100% per vincere (LazioNews24.com)

Non solo la Lazio di Baroni con la consueta Serie A ma questo fine settimana è stato il turno del settore giovanile che è sceso in campo su diversi manti erbosi. Infatti sono diverse le partite giocate quest’oggi dalle rappresentative della società capitolina. (LazioNews24.com)

Matteo Guendouzi è uno dei protagonisti e dei giocatori chiave del centrocampo della Lazio. Il giocatore ex Arsenal si è ambientato rapidamente alla nostra Serie A e si è legato immediatamente ai colori biancocelesti, tanto da averne parlato molto bene nella sua conferenza stampa odierna. (LazioNews24.com)

Questa volta il suo occhio è caduto sul compagno di reparto Nicolò Rovella sul quale ha speso delle parole melliflue. Guendouzi Lazio. Uno dei giocatori che può vantare una grande esperienza internazionale è di certo l’ex Arsenal. (LazioNews24.com)