Bari-Sampdoria 0-1, il commento di Tamborra: "A scherzare col fuoco rischi di bruciarti. Vicinissimi i playout" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bari cade anche in casa. Al San Nicola passa di misura la Sampdoria grazie a un gol di Kasami. Sconfitta che avvicina ancora di più i biancorossi alla zona playout, distante ora sole due lunghezze. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altre testate
EMOZIONI – Queste tutte le emozioni di Luis Figo per il suo periodo passato in nerazzurro: «Il momento che mi è rimasto più impresso dei miei anni all’Inter è la prima volta che ho giocato a San Siro, quando ho alzato lo sguardo e ho sentito tutti quei tifosi che ci spingevano è stato bellissimo. (Inter-News)
I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)
La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. Ma a questo punto della stagione non può bastare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sembrano ormai solo un lontano ricordo i tormenti della prima... (Fcinternews.it)
Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni (Samp News 24)
La Sampdoria vince 1-0 a Bari e ottiene il terzo successo consecutivo: decide Kasami all' 87' dopo una gran combinazione con De Luca. All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)