Il video e gli audio dell'inseguimento di Ramy Elgaml a Milano, i carabinieri: "Chiudilo, così cade"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Immagini esclusive Tg3) "Chiudilo, lo… no, mer… non è caduto". E poi l'esultanza finale. "Sono caduti… bene". Sono frasi shock quelle registrate all'interno di una delle gazzelle che la notte del 24 novembre scorso hanno rincorso per tutta la città il motorino con a bordo Ramy Elgaml, 19 anni, morto al termine dell'inseguimento in via Quaranta, e il conducente Fares Bouzidi, 22 anni. Negli audio e nelle immagini al vaglio degli inquirenti, trasmessi questa sera da Tg3 e TgLa7, si vede infatti un primo impatto tra la gazzella dei militari e lo scooter sul quale viaggiano i due ragazzi, che non si sono fermati dopo lo stop imposto dai militari in zona corso Como (Fanpage.it)
Su altri giornali
È ripreso dalla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma c'è un giallo nel giallo: nelle immagini si vede chiaramente anche il testimone Omar che riprende tutte le fasi finali dell'inseguimento con il suo telefonino mentre era all'incrocio e poi due carabinieri lo avvicinano e lui sta con le mani in alto. (leggo.it)
Infine, quando pare verificarsi un nuovo contatto e i due ragazzi perdono il controllo dello scooter, una comunicazione via radio che i due "sono caduti". La prima, "vaff… non è caduto". (il Fatto Nisseno)
Tg La7, grazie al servizio del giornalista Guy Chiappaventi, ha mostrato le immagini – riprese dalle telecamere di videosorveglianza – dell’incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre, nel quartiere Corvetto di Milano, di Ramy Elgaml. (Il Fatto Quotidiano)
Caso Ramy Elgaml, oggi il Tg3 ha mostrato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza dell'incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, del giovane. (OKMugello - News dal Mugello)
Le immagini della tragedia di Corvetto mostrate dal Tg3. Le imprecazioni degli agenti dopo il primo contatto a vuoto, i controlli sul testimone dello schianto (Open)