Céline Dion e Lady Gaga canteranno La vie en rose alle Olimpiadi?

Secondo il giornalista francese Thierry Moreau, Céline Dion si esibirà ne La Vie en Rose di Édith Piaf, cantandola in duetto con Lady Gaga, con cui negli ultimi giorni è stata avvistata proprio a Parigi. Céline Dion ha condiviso foto su X: «Ogni volta che torno a Parigi, mi ricordo che c'è ancora così tanta bellezza e gioia da vivere nel mondo. Amo Parigi e sono così felice di essere tornata!». E Lady Gaga sarebbe stata vista suonare un pianoforte galleggiante sulla Senna, dove si terrà la cerimonia di apertura dei Giochi. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

A sorpresa, però, non ha cantato "La vie en rose" di Edith Piaf, ma un grande successo del music hall francese, "Mon truc en plumes", di Zizi Jeanmaire. (Quotidiano Sportivo)

La cerimonia d'apertura di Parigi 2024 non si svolgerà in uno stadio per la prima volta nella storia. Una cerimonia d'apertura, quella delle Olimpiadi 2024, come non l'avete mai vista: i Giochi di Parigi iniziano il 26 luglio con un grande evento inaugurale che stregherà il pubblico di tutto il mondo direttamente dalle sponde della Senna (Vogue Italia)

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, complice l'arrivo a Parigi delle due postar, l'ufficialità è quasi arrivata: Celine Dion e Lady Gaga si esibiranno durante la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e lo faranno in coppia in quello che si preannuncia come un meraviglioso duetto che renderà omaggio a una delle più apprezzate e conosciute artiste francesi, Edith Piaf. (La Gazzetta dello Sport)

Lady Gaga alle Olimpiadi 2024, un dettaglio fa discutere. La replica perfetta della cantante

Gojira, in concerto alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024 Sortir À Paris ha riportato la notizia della partecipazione di Gojira alla cerimonia con il titolo: “Chi sono i Gojira, il gruppo metal indicato per la cerimonia di apertura?”. (Metal Hammer Italia)

Lady Gaga è apparsa fra gli applausi del pubblico a cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, prima di esibirsi in francese sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire, ballerina, attrice e showgirl francese scomparsa nel 2020. (Open)

È entrata in scena con un tripudio di piume rosa: assieme a lei otto ballerini vestiti di nero per uno show che ha subito lasciato il segno. Oh là, là! Lady Gaga strepitosa come sempre. (DiLei)