De Laurentiis, la Procura Figc ha richiesto gli atti sull’accusa di falso in bilancio per Manolas
Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l’1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. Come riporta Sportmediaset, la Procura federale diretta dal procuratore Chinè ha già richiesto gli atti sull’indagine che coinvolge Aurelio De Laurentiis, presidente e proprietario del Napoli. L’accusa è di falso in bilancio. La redazione Mediaset ricorda che questo su Manolas è un filone diverso rispetto a quello relativo a Osimhen, per il quale club e presidente sono stati già deferiti. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Gli avvocati di De Laurentiis:"Presidente pronto a chiarire tutto". (Virgilio)
De Laurentiis sarebbe stato nuovamente deferito per falso in bilancio; l’affare nel mirino, questa volta, riguarderebbe l’acquisto di Manolas (Europa Calcio)
Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, è intervenuto su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello”. L’avvocato si è espresso sull’inchiesta Manolas in questi giorni alla ribalta nella cronaca sportiva. (Terzo Tempo Napoli)
De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione (Napolipiu.com)
I legali del patron azzurro, dal canto loro, annunciano che il loro assistito è pronto a farsi ascoltare dagli inquirenti "per chiarire l'intera vicenda". (fcinter1908)
Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l'1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)