Impallomeni: «Frattesi? Perde lui e l’Inter! Derby può incidere»

Impallomeni: «Frattesi? Perde lui e l’Inter! Derby può incidere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Impallomeni parla di Frattesi, ma anche del possibile contraccolpo che l’Inter può subire dopo aver perso il derby in Supercoppa. FRATTESI – Su Tmw Radio, Stefano Impallomeni si esprime sui nerazzurri e sul futuro di Davide Frattesi: «Nell’ultimo periodo però ci sono state risposte in tal senso. Ha preso questa botta col Milan, ma rimane una difesa importante e ha una partita in meno, quindi possibilmente è la capolista. (Inter-News)

Su altre fonti

mandare tutto all'aria., I numeri parlano chiaro: da inizio stagione sono ben 10 i gol subiti da Sommer e compagni dopo l'ottantesimo minuto, senza distinzione tra campionato, Champions League e - appunto - Supercoppa. (Sport Mediaset)

BACCHETTATA – Intervenuto su Al-Arabiya, l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri è ritornato sulla finale di Supercoppa italiana persa dalla squadra di Simone Inzaghi per 2-3 in rimonta. Mazzarri ha voluto bacchettare i nerazzurri per la rimonta subita. (Inter-News)

L’Inter, contro il Milan in Supercoppa italiana, ha confermato una sua brutta tendenza di questa stagione: ossia il condurre dei brutti finali di partita. Tantissimi punti persi dall’ottantesimo in avanti. (Inter-News)

Impallomeni: “Inter, il derby può incidere mentalmente. Frattesi? Se uno non si sente…”

L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. Il derby di Supercoppa è già in archivio ma continuano le analisi su quello che è successo in campo. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa che si è disputata in Arabia ed è stata vinta dal Milan. "La squadra forte è quella che sta sempre sul pezzo. Il Napoli? Ho visto qualcosa di diverso a Firenze, ha qualcosa di meno di Inter e Atalanta ma la botta presa nel derby mentalmente può incidere sull'Inter. (fcinter1908)

Prosegue la ricerca dei giovani talenti in casa Inter. La linea dettata da Oaktree è molto chiara sin da subito: ovvero quella di puntare su giocatori di prospettiva e futuribili. Per questo motivo il lavoro di Marotta e Ausilio si sta concentrando principalmente sull’individuare rinforzi in grado di poter alzare il livello della rosa e naturalmente che rispecchiano le indicazioni arrivate dalla proprietà americana. (Spazio Inter)