Impallomeni: «Frattesi? Perde lui e l’Inter! Derby può incidere»

Impallomeni parla di Frattesi, ma anche del possibile contraccolpo che l’Inter può subire dopo aver perso il derby in Supercoppa. FRATTESI – Su Tmw Radio, Stefano Impallomeni si esprime sui nerazzurri e sul futuro di Davide Frattesi: «Nell’ultimo periodo però ci sono state risposte in tal senso. Ha preso questa botta col Milan, ma rimane una difesa importante e ha una partita in meno, quindi possibilmente è la capolista. (Inter-News)

Su altre fonti

Walter Mazzarri, interpellato dai colleghi di Al Arabiya English, ha fotografato il match dal suo punto di vista: "È stata una partita bella e aperta. L'Inter pensava che la partita fosse decisa nel primo tempo, ma poi il Milan ha fatto una grande prestazione nel secondo tempo con Hernandez e Leão che hanno fatto la differenza. (Fcinternews.it)

Mazzarri bacchetta l’Inter dopo la finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. L’ex tecnico nerazzurro striglia i nerazzurri. (Inter-News)

"L'Inter è la squadra più forte del nostro calcio e una delle più forti in Europa. Intervenuto negli studi di Sky, Massimo Marianella ha fatto una riflessione sull'Inter dopo la sconfitta dei nerazzurri nella finale di Supercoppa (fcinter1908)

Inter, i gol subiti nel finale sono una costante che preoccupa

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni è tornato sulla Supercoppa che si è disputata in Arabia ed è stata vinta dal Milan. "La squadra forte è quella che sta sempre sul pezzo. Il Napoli? Ho visto qualcosa di diverso a Firenze, ha qualcosa di meno di Inter e Atalanta ma la botta presa nel derby mentalmente può incidere sull'Inter. (fcinter1908)

Un dato che, come evidenziato questa mattina da Tuttosport, sembra legato anche al fatto che l’Inter sia la squadra con l’età media più alta in Serie A. C’è un dato che desta non poche preoccupazioni quest’anno in casa Inter: superato l’ottantesimo minuto, quella di Inzaghi smette di essere la stessa meravigliosa squadra vista sino a quel momento. (Passione Inter)

mandare tutto all'aria., I numeri parlano chiaro: da inizio stagione sono ben 10 i gol subiti da Sommer e compagni dopo l'ottantesimo minuto, senza distinzione tra campionato, Champions League e - appunto - Supercoppa. (Sport Mediaset)