Roma, serve un vice Dovbyk: idea Beto dall'Everton|Primapagina

Artem Dovbyk ha superato un primo momento difficile dopo l'arrivo in Italia e ha già segnato tre reti in campionato e una in Europa League. Prime gioie per l'attaccante ucraino e per i tifosi della Roma, che ripongono in lui gran parte delle speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Speranze che, vuoi o non vuoi, non possono prescindere dalla presenza in rosa di un'alternativa all'ex Girona, al momento rappresentata dal solo Shomurodov (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. Il club bianconero potrebbe infatti rinforzare la propria rosa a gennaio e prendere un attaccante che ricopra la posizione di vice-Vlahovic. Nella migliore delle ipotesi, Milik sarà arruolabile tra metà dicembre e gennaio e per questo mister Thiago Motta avrebbe richiesto una punta che dia più sicurezze dal punto di vista fisico nella seconda metà di stagione. (Fantacalcio ®)

Ai Toffees, però, l'attaccante ha incontrato diverse difficoltà e non è ancora riuscito a esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Secondo Leggo e Il Messaggero, i giallorossi starebbero pensando a una vecchia conoscenza della Serie A: si tratta di Beto, ora in Inghilterra all'Everton ma con un passato all'Udinese. (Sport Mediaset)

A caccia di un attaccante, la Juve pensa anche a Raspadori! I dettagli (Tutto Napoli)

Roma, ecco chi sarà il vice Dovbyk: si tratta di una vecchia conoscenza della serie A...

La Roma a gennaio correrà ai ripari e il primo obiettivo sarà il vice Dovbyk: secondo Il Messaggero, i giallorossi starebbero pensando all'ex Udinese Beto, attualmente in Inghilterra in forza all'Everton. (Tuttocampo)

Le grandi manovre potrebbero iniziare presto, sempre che non siano già iniziate. Di certo c'è che Roma ed Everton (i due club di proprietà dei Friedkin , insieme ai francesi del... (Virgilio)