VIDEO | Incendio a Tor Cervara, nube di fumo a km di distanza e puzza fino al litorale di Roma
VIDEO | Incendio a Tor Cervara, nube di fumo a km di distanza e puzza fino al litorale di Roma L'alta nube di fumo era visibile a chilometri di distanza già dalle ore 22:40 di ieri e la puzza di gomma bruciata è arrivata fino al litorale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Il vasto incendio che questa notte ha colpito un capannone di un l’ex istituto poligrafico di circa 6.000 mq in disuso pieno di materiali di risulta (e occupato da una cinquantina di persone) a Tor Cervara (nella periferia est di Roma) ha messo in allerta non solo i residenti ma anche i cittadini delle zone limitrofe. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)
A seguito dell'incendio a Tor Cervara della scorsa notte il sindaco Gualtieri ha pubblicato un'ordinanza con divieti e raccomandazioni per i residenti. (Fanpage.it)
Sono rifiuti di ogni tipo quelli che da ieri notte stanno bruciando in via Melibeo, zona Tor Cervara, dove intorno alle due è divampato un incendio all'interno di un capannone industriale abbandonato, dove vivevano 50 persone. (Repubblica Roma)
Le operazioni di spegnimento sono ancora e sul posto stanno lavorando senza sosta le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. La struttura, infatti, era diventata una discarica e stanno bruciando anche cumuli di rifiuti, alcuni speciali. (Il Faro online)
Nella notte tra il 24 e il 25 novembre, presso via Melibeo nella zona Tor Cervara di Roma, è divampato un incendio in un capannone contenente anche dei rifiuti. (Eco dalle Città)
Le immagini riprese con un drone. Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. (Corriere TV)