Everton-Roma: colloquio tra Ghisolfi e il ds dei Toffees Thelwell dopo il match

La Roma conclude il ritiro in Inghilterra, prima di far ritorno nella Capitale, disputando un test amichevole con l' Everton , l'ultimo prima dell'esordio in campionato contro il Cagliari in programma il 18 agosto: a Goodison Park il match termina 1-1. Dopo il triplice fischio è andato in scena un colloquio tra il responsabile dell'area tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi , e il Director of Football dell'Everton, Kevin Thelwell . (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

“Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti con tanta intensità. ''Questa era una partita di allenamento però l’abbiamo preparata come se fosse una partita di campionato perché è così che deve essere'' ha dichiarato il mister giallorosso nel post gara (ForzaRoma.info)

"Iniziamo ad essere una squadra che ha caratteristiche che a me piacciono. Abbiamo lavorato tanto, con tanta intensita'. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi che della struttura che ci ha ospitato. (Sport Mediaset)

Dopo il Barnsley, i giallorossi affronteranno l'Everton al Goodison Park di Liverpool. Ci sarà probabilmente meno spazio per gli esperimenti rispetto alle scorse settimane dato che si tratta dell'ultima partita prima dell'esordio di domenica prossima contro il Cagliari (ForzaRoma.info)

Roma bella a metà

La Roma Femminile ha voluto salutare Elisa Bartoli, che diventerà a breve una nuova calciatrice dell'Inter, con un... (Voce Giallo Rossa)

Termina 1-1 l’ultima partita estiva della Roma contro l’Everton, che consente alla squadra di De Rossi di chiudere le amichevoli e cominciare a pensare alla stagione. A decidere il match inglese sono state le reti di Pellegrini al 39′ e al 61′ Calvert-Lewin (Lazio News 24)

Roma bella a metà", si legge sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano ha analizzato l'1-1 dei giallorossi contro l'Everton: "Luci e ombre nell'ultimo test, De Rossi prova un 4-3-3 ibrido. (Tutto Juve)