Robin Williams: quel gesto speciale scoperto dopo la sua morte, commuove tutti

Robin Williams è stato un grandissimo attore, dopo la sua morte è emerso un dettaglio che ha sorpreso e commosso tutti. Lo abbiamo ammirato tantissimo come attore, in film meravigliosi e d’impatto. Ha saputo conquistarci con il suo grande savoir faire, con il suo carisma, e soprattutto con il suo talento indiscusso. Ci ha addolorato immensamente la sua scomparsa occorsa l’11 agosto 2014, a 63 anni. ( La Luce di Maria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero. Ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (BadTaste.it Cinema)

– Gentile, intelligente, divertente, empatico, unico. Indimenticabili le sue interpretazioni in film come L'attimo fuggente, Mrs. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Davanti alla tv l’ho visto entrare nei panni dell’eroe che combatte contro i pirati sull’Isola che non c’è. Ma non è stato solo Peter Pan. (RSI.ch Informazione)

Sally Field ricorda Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire: “Era un uomo di grande sensibilità”

Qui, esploreremo i cinque film più iconici di Robin Williams che non solo ci hanno fatto ridere, ma anche riflettere e commuovere. Il 2024 segna il decimo anniversario dalla scomparsa di Robin Williams, un attore che ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e nei cuori di milioni di persone. (DiLei)

Le storie sulla gentilezza e la generosità di Robin Williams nei confronti di coloro che amava e con cui lavorava sono apparentemente infinite, e anche a 10 anni dalla sua morte continuano a emergere nuovi aneddoti sulla sua decenza e umanità da parte di coloro che lo conoscevano. (Movieplayer)

"Non ho mai raccontato questa storia a dire il vero – rivela Sally Field – ero nel mio camerino fuori dal tribunale per girare la scena del divorzio. (la Repubblica)