Juventus-Napoli, il retroscena: come hanno reagito gli azzurri al pareggio

Juventus-Napoli, il retroscena: come hanno reagito gli azzurri al pareggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il punto guadagnato è stato vissuto quasi come una vittoria all’interno dello spogliatoio azzurro. La squadra di Antonio Conte ha mostrato grande compattezza, dimostrando di poter tenere testa a un’avversaria di alto livello senza concedere nulla. Un Napoli ritrovato e consapevole Il pareggio ha restituito al Napoli la consapevolezza nei propri mezzi, segno che la squadra ha ritrovato quella solidità che aveva contraddistinto i suoi migliori momenti. (Napolipiu.com)

Su altri media

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic le ha giocate tutte le partite e ci sarà bisogno di un po’ di turno over perché ci sono Genoa e Lipsia, la settimana successiva. Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. (Tutto Juve)

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni in merito al... (Tutto Juve)

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan

L’esordio sulla piattaforma che trasmette in streaming l’intera serie A è stato sabato a fianco di Pierluigi Pardo in Juve-Napoli per una telecronaca che sembrava una radiocronaca a causa dell’eccessiva loquacità di entrambi al microfono. (La Stampa)

La sostituzione di Vlahovic con Weah è stata interpretata come un atto di presunzione, se non di arroganza. Douglas Luiz è già ai margini Thiago Motta deve guardarsi dal proprio furore fondamentalista (Gazzetta) (IlNapolista)

Conte si è detto soddisfatto ma non entusiasta, perché il Napoli non è riuscito a fare molto in avanti. I partenopei sono riusciti a neutralizzare tutte le iniziative dei bianconeri, portando a casa un pareggio in terra juventina. (Radio Radio)