Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiesa saluta l'Italia e la Juventus. "Dispiace, ma sono felice per la nuova avventura" Era stato accostato all'Inter, la rottura era ormai definitiva con la Juventus ma l'idea dei nerazzurri era quella di tesserarlo la prossima stagione a costo zero. Dopo un'estate in attesa, Federico Chiesa ha scelto la sua nuova destinazione: Liverpool. Contratto quadriennale per l'ala ormai ex bianconera che intercettato all'aeroporto di Caselle ha parlato così prima della partenza per l'Inghilterra: “Sono felicissimo e pronto per questa nuova avventura, ci tengo a mandare un saluto ai tifosi della Juventus. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Chiesa è prossimo a lasciare la Juventus: l'attaccante dei bianconeri ha voluto esprimere le sue sensazioni sul prossimo trasferimento (Juvenews.eu)
Zazzaroni: "Chiesa ha coronato un sogno" "Chiesa è felicissimo - ha riferito Zazzaroni - il suo sogno era la Premier League. Quando era stato avvicinato alla Roma, lui aveva dichiarato di volere, in Italia, solo Inter o Milan. (Chiamarsi Bomber)
Dopo aver chiuso la trattativa per Koopmeiners, che oggi sta effettuando le visite mediche al JMedical, la Juventus si concentra sull’uscita di Federico Chiesa. Per l’esterno, in scadenza di contratto nella prossima stagione e fuori dal progetto bianconero, si prospetta più un’esperienza inglese che spagnola, (Fantapazz News)
L’esterno d’attacco italiano, che vestiva la maglia bianconera da ormai quattro stagioni, è stato considerato fuori dal progetto di Thiago Motta (come dimostrato anche l’esclusione nelle sfide di campionato) e la società ne ha voluto approfittare per recuperare risorse utili a finanziare l’ingresso di nuovi innesti. (Calcio e Finanza)
Chiesa: "Dispiaciuto per come vado via, ma felicissimo per il Liverpool" (Tutto Napoli)
Fanno festa proprio tutti per il passaggio di Federico Chiesa al Liverpool. Anzi, tutte quelle trattative svanite strada facendo, facevano pensare che il giocatore puntasse a chiudere la sua esperienza juventina a parametro zero. (La Gazzetta dello Sport)