Tamberi si racconta: «Mio padre? È assente. Saltare non è bello, tornassi indietro giocherei a basket»

Una intervista senza lati oscuri e senza risparmiare nulla, quella di Francesca Fagnani a Gianmarco Tamberi. Su Rai2, stasera a Belve, uno spaccato delle vita vera del grande campione, dalle emozioni alle pagine più dolorose, fino all'ammissione: «Saltare un'asticella non è bello, tornassi indietro giocherei a basket». Un Tamberi che non ti aspetti anche negli aspetti più personali, come il rapporto con un padre assente «il fallimento più grande della mia vita. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Campione olimpico di salto in alto a Tokyo nel 2021 - è stato ospite di "Belve", il programma di Rai2 in onda stasera in prima serata, condotto da Francesca Fagnani. "Ho giocato a basket fino a 17 anni - dice Tamberi - Se avessi giocato ancora a basket sarei stato meno orgoglioso, ma più felice. (Pianetabasket.com)

"Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", aveva detto Tamberi. Rapporto con il padre (Eurosport IT)

La confessione di Tamberi: "Non amo il salto in alto, mi piace di più il basket"

Divisivo, spesso a causa della sovraesposizione mediatica, a cui contribuisce anche la moglie, ma è sicuramente "personaggio", come si potrà capire seguendo stasera in prima serata la seconda puntata di "Belve", il programma di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle. (La Gazzetta dello Sport)

Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2. La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. (Corriere della Sera)

Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, in un'intervista coraggiosa e inedita con la conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (Golssip)