Calendario Roma 24/25, dalla Juve al derby e non solo: il finale di stagione è ancora 'next-level' - Roma news

Inizia virtualmente la stagione 2024/25. La Serie A ha reso noto il calendario della prossima stagione, come sempre denso di impegni come l’ora di punta dopo il lavoro. La Roma di De Rossi è chiamata a diverse sfide e dovrà fare di nuovo i conti con un finale ad alto voltaggio. Vediamolo di seguito. Se vi piacciono adrenalina e luna park siete nel posto giusto, da aprile in poi vi basterà puntare gli occhi sul campionato giallorosso, che sarà tutt’altro che semplice. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Smaltita la delusione per Euro 2024, l’Italia del calcio riparte dalla Serie A. “L’Inter è campione d’Italia per la 20esima volta nella sua storia”: ci si era lasciati così, con il tricolore alzato a San Siro dai nerazzurri. (Il Fatto Quotidiano)

Anche il calendario di ritorno della Serie A 2024/2025 è stato ufficializzato: si parte subito con il Derby della Mole, seguito da Juventus-Milan nella seconda giornata. (Sport Mediaset)

DATE – Inter-Milan quando si gioca? Gli equilibri sono totalmente differenti rispetto alla scorsa stagione. I nerazzurri hanno un vantaggio evidente ed è quella seconda stella sul petto vinta proprio il 22 aprile davanti agli occhi dei tifosi rossoneri. (Inter-News)

Calendario Serie A Eni Live 2024-25: esordio a Cagliari, debutto casalingo contro l'Empoli

Subito una sfida affascinante per Thiago Motta, che affronterà Fabregas. Di seguito l'analisi del calendario con una premessa obbligatoria. (ilBianconero)

Ascolta ora 00:00 00:00 Si sta svolgendo il sorteggio del calendario della Serie A per la nuova stagione 2024-2025 che prenderà il via nel fine settimana del 17-18 agosto. I campioni in carica dell'Inter, freschi di scudetto, esordiranno in trasferta contro il Genoa mentre i rossoneri del Milan affronteranno in casa il Torino. (il Giornale)

Alla terza i giallorossi affronteranno il primo big match del campionato, con la Juventus a Torino. Alla quarta un'altra partita fuori casa, contro il Genoa. Alla quinta, si tornerà all'Olimpico per affrontare l'Udinese. (AS Roma)