DopoGP TEST di Barcellona - Marquez in rosso, Martin su Aprilia, Bagnaia 63! DIRETTA 18 [VIDEO]
Tutte le novità aerodinamiche, i tempi, le sensazioni e le parole dei piloti. A Barcellona si è visto un accenno di 2025 con Marc Marquez tutto rosso su Ducati, Bagnaia che è tornato al 63 e ha guidato una Ducati bianca. Le modifiche ai telai di Ducati e poi Aprilia. Aprilia che ha schierato la nuova coppia di piloti: il campione del mondo Jorge Martin (ancora senza l'1, ma con due stelle al posto del numero) e Marco Bezzecchi (Moto.it)
Su altre testate
Appena il tempo per smontare la scenografia di Martinator-Terminator, pulire l’area box dai coriandoli della festa mondiale vissuta domenica sera, e in pista sarà già il 2025. La giornata di test di oggi, infatti, è il super-prologo di quello che accadrà fra qualche mese, quando la MotoGp potrà riaccendere i motori dopo la pausa invernale e si presenterà al semaforo verde del Mondiale con una griglia di partenza rivoluzionata dal mercato. (Quotidiano Sportivo)
Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. (Corse di Moto)
14:32 – Carlo Pernat spiega le prime sensazioni di Enea Bastianini a Sky: “È contento, è una moto da staccatori e le prime sensazioni sono buone. Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! (GPKingdom)
Ecco i temi chiave in vista dell'importante giornata di Test in programma tra poche ore. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)
Il fuoriclasse spagnolo, che nella prossima annata agonistica farà parte della squadra ufficiale della Ducati accanto a Francesco Bagnaia, ha indossato la tuta completamente rossa per la prima volta in carriera e ha provato la nuova moto della Scuderia di Borgo Panigale, palesando una certa soddisfazione al termine della sessione. (OA Sport)
Le novità saranno tutti i cambiamenti di casacca, i nuovi collaudatori … Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. (Corse di Moto)