Empoli, Pezzella sicuro: «Stiamo lavorando molto per la salvezza! Ecco cosa ci manca per vincere»
Le dichiarazioni dell’esterno dell’Empoli Giuseppe Pezzella su quello che sarà il rush finale di stagione con la squadra in piena lotta salvezza A La Nazione, l’esterno dell’Empoli Giuseppe Pezzella, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il rush finale di stagione. LE PAROLE – «Abbiamo fatto una grandissima prestazione, solo che nell’ultimo periodo […] (CalcioNews24.com)
Su altri media
Intervenuto come di consueto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi si esprime riguardo la situazione della Lazio alla luce della ripresa del campionato contro il Torino. Ecco cos ha detto l’ex biancoceleste Rambaudi, l’ex biancoceleste analizza la situazione della Lazio alla luce della ripresa del campionato di lunedì contro il Torino (LazioNews24.com)
Conceiçao e le difficoltà al Milan: "Non ho scelto io la squadra e non ho avuto tempo per allenare" Intervenuto al "Coimbra Football Congress 2025", Sergio Conceiçao ha rilasciato queste parole riportate da diretta. (Milan News)
In occasione della Panini Tour , Salas ha rilasciato una curiosa intervista nel quale annuncia che incontrerà i tifosi anche all’Olimpico e quindi ci sarà nel incrocio delle aquile contro la formazione granata, come conferma il seguente video Lazio, in occasione della partita interna di lunedì sera contro i granata ad assistere alla sfida ci sarà anche un ex biancoceleste (LazioNews24.com)

Infortunio Tavares, ad una settimana dalla sfida interna con il Torino Baroni deve fare i conti con la gestione dell’ex Arsenal: la situazione (LazioNews24.com)
IL MESSAGGIO – Per me è sempre un piacere tornare a Roma, di più se posso tornare alla partita. L’ex attaccante della Lazio, Marcelo Salas, ha postato un messaggio sui social in cui ha sottolineato il suo ritorno a Roma per la sfida contro il Torino (LazioNews24.com)
Lazio Torino. Lunedì 31 marzo alle ore 20:45 i biancocelesti sfideranno i granata nella prossima delicata sfida di campionato. Uno dei crucci di mister Baroni sarà quello di schierare un centrocampo completo nonostante le assenze in casa capitolina. (LazioNews24.com)