Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati: ecco cosa è successo, annullate le nozze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati, a riportarlo è People. Diverse fonti hanno infatti confermato alla rivista che la coppia, insieme da tre anni, avrebbe annullato il fidanzamento. I due si erano conosciuti mentre lavoravano al debutto di Kravitz alla regia, Blink Twice. Recentemente Kravitz aveva parlato ad Esquire della loro relazione a distanza, con Tatum, che vive a Los Angeles, con la figlia Everly avuta dall'ex Jenna Dewan, mentre Kravitz risiede a New York (Elle)
Ne parlano anche altri media
La storia d'amore tra Channing Tatum e Zoe Kravitz si sarebbero lasciati dopo una relazione di tre anni. La notizia per il momento non è stata confermata. (Fanpage.it)
E' finito l'amore tra Channing Tatum e Zoë Kravitz. I due attori si sono lasciati dopo tre anni insieme, si erano conosciuti sul set (Golssip)
Hanno annunciato l'addio di un'altra coppia hollywoodiana le due testate «Tmz» e «People»: a dirsi addio questa volta sono Channing Tatum e Zoë Kravitz . Dopo tre anni insieme i due hanno messo fine alla loro storia. (Corriere della Sera)
Sarebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra Zoë Kravitz e Channing Tatum, con tanto di fidanzamento annullato, almeno così si mormora dall'America. Salta il matrimonio, e si scioglie così una delle coppie più amate dello showbiz negli ultimi anni. (DiLei)
E giungiamo a ottobre, più precisamente ad Halloween, ovvero al presente: Zoë Kravitz e Channing Tatum si sono lasciati. (Cosmopolitan)
Ad Hollywood è scoppiata una coppia, stavolta in maniera imprevedibile, lasciando di stucco i fan. Channing Tatum e Zoë Kravitz pare abbiano scritto la parola fine alla loro storia dopo tre anni e il fidanzamento ufficiale annunciato solo un anno fa. (ilmessaggero.it)