La Juventus torna alla vittoria a Monza: succede tutto nel primo tempo, Nico Gonzalez decisivo

La Juventus batte il Monza e riscatta il mezzo passo falso visto nell'ultimo turno in casa contro il Venezia. Succede tutto nel primo tempo con il primo vantaggio bianconero firmato McKennie, poi il pari momentaneo dei padroni di casa firmato Birindelli. Decisivo successivamente il gol di Nico Gonzalez. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista degli indisponibili della Juventus si allunga ancora, anche Danilo non parteciperà alla trasferta a Monza in programma questa sera. Il provino del brasiliano, infatti, non è andato bene: il difensore aveva riportato una lieve distorsione alla caviglia sinistra, nell'ultimo test avvenuto in mattinata ha accusato ancora dolore e di conseguenza è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (fcinter1908)

Quella dello U-Power Stadium è la sera di Nico Gonzalez, che Thiago Motta ringrazia per la firma sulla trasferta di Monza e perché rimette in marcia una squadra tormentata dalla pareggite. Torna titolare dopo 81 giorni, segna il gol decisivo e prova a farne altri due o tre. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Juve, le scelte di Thiago Motta Monza-Juventus si affronteranno domenica sera all’U-Power Stadium, con calcio d’inizio alle 20.45. Entrambe le squadre, seppur per ragioni differenti, cercano una svolta decisiva: i bianconeri vogliono uscire dalla spirale di pareggi, mentre il Monza tenta di risalire da una difficile situazione di classifica. (SNAI Sportnews)

La favola di Samuele Birindelli: segna il suo primo goal in Serie A contro la Juventus di papà Alessandro

Dopo l’Atalanta, scesa in campo contro l'Empoli, chiudono la domenica di Serie A Monza e Juventus all’U-Power Stadium, in campo alle 20:45. Il Monza arriva alla sfida da ultima della classe in campionato, dopo aver raccolto 10 punti in 16 gare. (Firenze Viola)

"Pensiamo solo al Monza le parole di Thiago Motta -. (il Giornale)

Dici Birindelli e pensi alla Juventus. Magari non oggi, visto che Birindelli significa Samuele, ovvero l'esterno del Monza, ma ieri sì, eccome. E per "ieri" si intende un bel po' di anni fa. L'esterno del Monza ha trovato la rete del momentaneo 1-1: primo centro in carriera contro la squadra di cui il padre diventò un personaggio storico. (Goal Italia)