Ai quarti di finale anche l'Olanda con un tris e la Turchia con un doppio Demiral

È OlandaTurchia l’ultimo accoppiamento dei quarti di finale di Euro 2024. L’Olanda viaggia sul velluto contro la Romania dopo il gol del vantaggio di Gakpo. Nella ripresa entra Malen e confeziona la doppietta che arrotonda il punteggio nel finale. La Turchia è la sorpresa della serata con il 2-1 all’Austria: pronti-via e Demiral (ex Juve e Atalanta) porta in vantaggio l’undici di Montella, poi è lo stesso Demiral che raddoppia. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Dopo gli iniziali tentativi di Man, è Gakpo a portare in vantaggio i suoi al 20' con un gran destro. Si chiude con un risultato netto la prima sfida europea della serata. (ForzaRoma.info)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

All’Allianz Arena di Monaco l'Olanda vince 3-0 contro la nazionale rumena, grazie alle firme di Gakpo e alla doppietta di Malen. La nazionale di Koeman incontrerà il 6 luglio a Berlino la vincente tra Austria e Turchia (Gazzetta di Parma)

Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 2 Luglio 2024

Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final Risultato finale: Romania-Olanda 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Spettacolo Orange a Monaco di Baviera. Oltre a tante occasioni mancate davanti a Nita. (la Repubblica)

Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. (Digital-Sat News)