Milan-Lecce, Theo Hernandez: “Il nuovo taglio di Morata ci ha portato fortuna”

Milan-Lecce, Theo Hernandez: “Il nuovo taglio di Morata ci ha portato fortuna”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Theo Hernandez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' al termine di Milan-Lecce, partita della 6^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. "Il nuovo taglio di capelli di Morta ci ha portato fortuna, sono contento che abbia segnato. Non abbiamo avuto un buon inizio, adesso stiamo cominciando a lavorare bene. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Milan-Lecce è senza dubbio una partita che Theo Hernandez ricorderà con particolare affetto. Dopo la vittoria nel derby, questa sera i rossoneri di Paulo Fonseca sono ritornati sul rettangolo verde dello stadio San Siro per la sesta giornata di campionato contro il Lecce. (Spazio Milan)

Sono felice di aver fatto tanti gol con questo club - racconta a Sky Sport - e spero di farne ancora altri. Gol in Serie A, eguagliato Paolo Maldini, Theo Hernandez con il gol al Lecce di questa sera è diventato il difensore del Milan con più reti segnate. (Il Mattino di Padova)

È ufficialmente tornata la Theao (coppia Theo-Leao, ndr)? “Sì, finalmente è tornata. Le prime partite non eravamo al 100% mentalmente e fisicamente. Ora mi sto sentendo bene che è la cosa più importante”. (Milan News)

Il futuro di Theo? il terzino rossonero ha dato una risposta molto chiara

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

L’esterno transalpino, nel corso della sfida con il Lecce valida per il sesto turno di Serie A, ha segnato una rete dalla valenza storica. Theo Hernandez si è già guadagnato un posto tra i migliori terzini della storia del Milan e adesso, a cinque anni dal suo approdo in rossonero, sta iniziando ad apporre il proprio nome anche nel libro dei record. (Goal Italia)

Theo Hernandez ai microfoni di Sky commenta il netto successo del Milan sul Lecce per 3-0: "Bello. Nei primi match non siamo stati bravi ma adesso stiamo cominciando a lavorare bene, a giocare bene e fare quel che ci dice il mister. (Milan News)