Taryn Power, chi era la sorella di Romina morta di leucemia: ebbe un flirt con Lucio Battisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I suoi genitori divorziarono nel 1956, quando lei aveva due anni; Taryn e la sorella Romina andarono a vivere con la nonna in Messico.
Taryn Power, morta a 67 anni in seguito di una rara leucemia, è stata un'attrice statunitense, figlia dell'attore Tyrone Power e della sua seconda moglie, l'attrice Linda Christian.
Romina Power, morta la sorella Taryn: «Un anno e mezzo di lotta contro la Leucemia». (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
La donna aveva 66 anni, è morta negli Stati Uniti, nel Winsconsin, dopo aver combattuto per un anno e mezzo contro la leucemia. La sorella di Romina Power è morta all’età di 66 anni, Taryn aveva la leucemia, ha lottato per un anno e mezzo ma non ce l’ha fatta. (NewNotizie)
Così Romina Power ha salutato per l’ultima volta sua sorella Taryn. Ad annunciare il grave lutto che l’ha colpita è stata la stessa cantante attraverso un post pubblicato sui suoi social ufficiali. (Novella 2000)
Purtroppo è venuta a mancare sorella più piccola Taryn. (Continua dopo il post). Le parole di Romina e il cordoglio dei fan. La sorella di Romina Power, Taryn, un po’ di tempo fa si era ammalata di leucemia e nonostante le cure purtroppo non ce l’ha fatta. (Kontrokultura)
Chi era la sorella di Romina Power? Lì cominciò la sua ascesa verso il successo e riuscì a ritrovarsi con sua sorella che la raggiunse in Italia. (SoloGossip.it)
Taryn e il rapporto con Romina. Due sorelle che si sono amate tantissimo fin da piccole. Di seguito alcune foto che ha pubblicato Romina ieri sera sul suo profilo Instagram. (DonnaPOP)
Periodo drammatico per Romina e Al Bano, che lo scorso dicembre ha perso la mamma Jolanda, con cui Romina aveva ancora un legame fortissimo nonostante la dolorosa separazione dal marito. Fatale la leucemia contro cui Taryn, che negli anni Sessanta aveva anche partecipato a un tour insieme ad Al Bano, Romina e al fratello del cognato, Franco in arte Kocis, combatteva da un anno e mezzo. (LiberoQuotidiano.it)