I requisiti PC di Call of Duty: Black Ops 6 ci svelano che tutti dovrebbero essere in grado di giocare

Call of Duty: Black Ops 6 arriverà presto su PC e ora sono disponibili i requisiti PC per capire se il vostro computer sarà in grado di eseguire il videogioco: secondo noi non dovreste avere problemi. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra queste ad esempio il fatto che potremo testare le armi anche su manichini in movimento, o anche la possibilità di poter testare il rinculo di un’arma. Riguardo a quest’ultima, sembra che i devs abbiano aggiunto una piastra metallica utile proprio per capire in che modo si “muove” il nostro fucile, e di conseguenza dove effettivamente finiscono i proiettili. (Powned.it)

Come certamente saprete, il prossimo Call of Duty in arrivo sarà anche il primo della storia giocabile direttamente dall’Xbox (o dal PC) Game Pass, senza che il singolo abbonato aggiunga un solo Euro per poter accedere a Black Ops 6. (Powned.it)

Xbox Game Pass rivela i giochi della seconda metà di ottobre, fra cui Black Ops 6

Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di ottobre, capitanati naturalmente da Call of Duty: Black Ops 6, l'ultimo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision, che farà il proprio debutto sul servizio in abbonamento dal day one del 25 ottobre. (Multiplayer.it)