Gianni Morandi corre verso il 2025 con un messaggio di salute e positività

Gianni Morandi Celebra un Nuovo Inizio con Attività Fisica Il 2025 inizia con grande energia per Gianni Morandi, una leggenda della musica italiana. Il noto cantante ha deciso di affrontare le festività e i festeggiamenti con un approccio positivo, dedicando tempo alla sua salute fisica. In un periodo dell’anno spesso caratterizzato da abbuffate e grandi pasti, Morandi si fa portavoce di uno stile di vita attivo e salutare. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

È da poco trascorso il Natale, e ci proiettiamo già nell’anno che sta per cominciare. Dagli auguri di buon Natale passiamo a quelli per un felice e sereno 2025. A tutti i nostri lettori giunga il nostro augurio. (Corriere Cesenate)

Cari lettori, In un mondo in continua trasformazione, il nostro impegno come GiornaleSM rimane saldo: dare voce a chi voce non ha, a chi è vessato ed ha paura di esporsi, essere la vostra voce, raccontare la realtà con passione e indipendenza, e offrirvi una finestra aperta su ciò che accade, qui e altrove. (GiornaleSM)

Il 2025 è arrivato e, come da tradizione, è il momento di inviare gli auguri di buon anno. Ecco alcune proposte per augurare buon 2025 (Sky Tg24 )

Comincia il 2025: buon anno!

Eccoci. Il momento che abbiamo convenzionalmente scelto per decretare l’inizio del nuovo anno è arrivato e insieme ad esso, non manca mai la lista dei desideri che vorremmo si realizzassero. Eppure ancora ci risuonano gli ultimi stralci dell’anno vecchio, perché come sempre a cavallo tra le due date ci dedichiamo spesso ad un altro classicone: il bilancio personale. (Orticalab)

Se ancora sei indeciso su cosa scrivere ad un parente, ad un amico, ad una persona a cui tieni, ecco qualche suggerimento simpatico ed originale. Ed è già partito il tram tram dei messaggi sugli smartphone con gli auguri di buon anno da inviare . (Gazzetta del Sud)

Cari lettori, il primo giorno dell’anno è una ricorrenza speciale che, da secoli, porta con sé un significato profondo: è il momento in cui lasciamo alle spalle il passato e guardiamo con speranza al futuro. (OvadaOnline)