Niente tregua in Ucraina, nuovo scambio di accuse Zelenky-Putin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Nessuna tregua nella guerra tra Ucraina e Russia, ma nessuna tregua anche nello scambio di accuse tra i leader dei due Paesi. Intanto Mosca continua a bombardare anche i siti energetici Nessuna tregua nella guerra tra Ucraina e Russia, ma nessuna tregua anche nello scambio di accuse tra i leader dei due Paesi. Volodymyr Zelensky ha infatti nuovamente puntato il dito contro Vladimir Putin, colpevole di non considerare neanche un cessate il fuoco parziale, per poi incassare la replica del Cremlino, che accusa il numero uno di Kiev di rifiutare una risoluzione pacifica del conflitto. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha dichiarato che almeno 18 persone, tra cui nove bambini, sono state uccise in seguito all'attacco missilistico balistico della Russia su Kryvyi Rih, una città dell'Ucraina centrale. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky afferma che gli Stati Uniti hanno rilasciato "nessuna risposta" al rifiuto della Russia della sua proposta di tregua incondizionata, che Kiev ha accettato. (Tiscali Notizie)

Il presidente Donald Trump ha dichiarato di “non essere contento” degli attacchi in corso da parte della Russia: “Stanno bombardando come pazzi e non sono per niente felice di quello che è successo nell’ultima settimana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ucraina, Zelensky: "Russia rifiuta tregua e Usa non reagiscono". Macron: "Serve azione forte"

Zelensky, costruttivo incontro con militari francesi e Gb (RaiNews)

(Adnkronos) – Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha criticato gli Stati Uniti per non aver ancora preso posizione rispetto alla Russia, che ha respinto la loro proposta di tregua incondizionata, al contrario già accettata da Kiev (Cremonaoggi)

di Angelo Palazzolo Se la popolazione russa è convinta di quello che Putin sta facendo, così pare dai sondaggi, è verosimile che il prossimo Presidente russo segua le orme del suo predecessore (Il Fatto Quotidiano)