Prato: incendio al poligono di Galceti, due i morti

Incendio al poligono a Prato – Ci sono due morti per l’incendio scoppiato questo pomeriggio nell’area del poligono di tiro a Galceti. Da quanto appreso sono le due persone che i soccorritori stavano cercando. Una terza persona è rimasta ustionata in modo grave: soccorsa è stata trasportata all’ospedale di Prato per poi essere trasferita al centro grandi ustionati di Pisa. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Prato. (Controradio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grosso incendio boschivo in prossimità di un poligono di tiro in località Galceti a Prato. Le fiamme, partite dall’interno del poligono, si sono rapidamente propagate arrivando a una pineta che si trova nell’area circostante. (LAPRESSE)

Le due vittime, inizialmente date per disperse, sono state ritrovate nella vasta area verde all’interno del ‘Tiro a segno nazionale’ alla periferia del comune toscano, andata in fiamme per ragioni ancora in fase di accertamento. (Virgilio Notizie)

Un terzo uomo è stato trasportato in gravi condizioni al Centro grandi ustionati di Pisa (il Giornale)

Incendio al poligono di tiro: due morti e un ferito grave

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

I due risultavano inizialmente dispersi, il terzo è stato trasportato all’ospedale di Prato per poi essere trasferito al centro grandi ustionati di Pisa. Dramma nel pomeriggio di ieri nel poligono di tiro di Galceti, nel comune di Prato, dove un incendio scoppiato intorno alle 17 ha provocato due morti e un ferito grave. (Il Fatto Quotidiano)

Elicotteri in azione, coinvolte tre persone 1 Visualizzazioni (055firenze)