Marvel Rivals, Super-Hero Shooter | Provato

Ci sono dei giochi che hanno un concept che si vende da solo e che necessita praticamente solo di essere messo in pratica per catalizzare l’attenzione di milioni di giocatori. Il mettere insieme all’interno di un’unica opera decine e decine tra i più rappresentativi eroi Marvel e farli combattere tra di loro è per esempio uno di questi. Il fascino dei supereroi della casa delle idee, nonostante il recente declino del MCU, è infatti decisamente forte, con Thor, Spider-Man e Captain America, solo per citarne alcuni, che sono tra i personaggi più amati di sempre nel mondo della cultura pop (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il lancio di Marvel Rivals è stato estremamente positivo, ma non mancano i problemi all'interno del titolo di NetEase e tra questi c'è la mancanza della cross-progression. Considerato che si tratta di un titolo free to play che può essere giocato su più piattaforme, sarebbe stato ottimo poter spostare il proprio account e giocare ovunque come accadeva in Overwatch (lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

A onor del vero non è neanche l'unico, perché anche Square Enix ha basato il suo Foamstars su un'idea molto simile, anche se il titolo ha trovato purtroppo una fine spiacevole di recente. Marvel Rivals continua il suo percorso e, dopo aver basato gran parte del suo gameplay su Overwatch, sta per lanciare una nuova modalità di gioco che ricorda decisamente Splatoon. (Spaziogames.it)

Anche se la data precisa non è stata ancora annunciata, abbiamo ora un’idea chiara di cosa aspettarci da ogni stagione. Speciale Stagioni e Nuovi Eroi – Il direttore creativo di Marvel Rivals, Guangyun Chen, ha svelato i dettagli sui piani stagionali del popolare shooter 6v6. (Powned.it)

Marvel Rivals vi fa un regalo gratis per festeggiare 20 milioni di download

Marvel Rivals pare proprio essere un successo e il numero di utenti che sta provando il free to play continua a crescere sempre di più. Lo sviluppatore ha infatti annunciato un nuovo record: 20 milioni di giocatori. (Multiplayer.it)

Marvel Rivals è attualmente uno dei titoli più amati dagli appassionati di hero shooter, grazie alla possibilità di vestire i panni dei propri eroi e villain dell’universo Marvel. Con ruoli come Vanguard (tank), Duelist (danno) e Strategist (supporto/guaritore), il gioco offre una vasta gamma di opzioni. (Powned.it)

Un traguardo decisamente incredibile per un gioco che, prima del lancio, veniva guardato con molto scetticismo da diversi appassionati proprio per via delle sue somiglianze con Overwatch 2, superato invece addirittura di 6 volte al lancio. (Spaziogames.it)