Cori contro Cardinale, società e molti titolari, applausi per pochi giocatori: il resoconto della contestazione della Curva
Cori contro Cardinale, società e molti titolari, applausi per pochi giocatori: il resoconto della contestazione della Curva Termina la contestazione della Curva Sud e dei tifosi del Milan. I sostenitori rossoneri si sono presentati davanti all'ingresso del luogo dove si sta svolgendo la cena di gala per i 125 anni del club per una protesta pacifica ma senza precedenti: non era mai successo che ci fosse una protesta del tifo durante un evento privato organizzato dalla società. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)
La Curva ha cominciato esponendo due striscioni e, nelle istruzioni, ha voluto sottolineare tramite i propri rappresentanti che sarà una protesta pacifica contro la proprietà per questa “stagione fallimentare”. (Tutto Juve)
Il primo discorso è relativo al campo. Nel giorno delle celebrazioni per i 125 anni di storia del Milan, scoppia la contestazione dei tifosi verso il club. Lo 0-0 di San Siro contro il Genoa è stato la classica ultima goccia per i sostenitori rossoneri, che dopo mesi di delusioni e diversi segnali hanno alzato la voce nei confronti della società. (Adnkronos)
Il Genoa prosegue la striscia positiva e si allontana dalla zona calda della classifica. (Primocanale)
E nel finale c'è pure un brivido per Maignan dopo un retropassaggio sciagurato di Thiaw. (Corriere della Sera)
Stasera calciatori, staff e non si ritroveranno in un noto locale della città meneghina, ma non saranno i soli. In un clima a dir poco pesante tra risultati che latitano e la protesta dei tifosi nei confronti della proprietà, il Milan ha organizzato comunque la consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. (Sport Mediaset)