Samsung presenta le nuove TV OLED del 2025 con tecnologia Glare Free

Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

Samsung si sta preparando alla presentazione della sua nuova linea di TV OLED, in concomitanza con il tanto atteso CES 2025. La gamma proposta dal colosso tecnologico include tre distinte serie, con dimensioni dello schermo che spaziano dai 42 agli 83 pollici. Il tutto condito da una serie di nuove funzionalità che si affidano all’Intelligenza Artificiale per sorprendere i clienti. L’attenzione di chi apprezza il marchio coreano è però focalizzata sul modello di punta, ovvero l’attesissimo Samsung S95F. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung ha presentato oggi al Ces 2025 la sua vision 'Ai for All', con l’obiettivo di rendere l’intelligenza artificiale un’esperienza 'Everyday, Everywhere', che possa essere vissuta quindi ogni giorno e ovunque. (Adnkronos)

Durante l’evento First Look, tenutosi ieri al Ces di Las Vegas, Samsung ha presentato le linee 2025 dei propri Smart Monitor, Odyssey Gaming Monitor e ViewFinity Monitor. (ilmattino.it)

La strategia incentrata sull’AI dell’azienda si rinnova, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente, a casa e non solo (Samsung Newsroom Italy)

Samsung: l’innovazione nel campo dei display passa dall’AI, tutte le novità al CES 2025

Un TV QD-OLED con pannello di terza generazione presentato da Samsung Display click per ingrandire (avmagazine.it - AV Magazine)

L’intelligenza artificiale ha aperto la strada a una nuova cacci all’oro e le Smart TV sono ormai un elemento centrale nelle case di milioni di consumatori. Con l’annuncio della nuova tecnologia Vision AI al CES 2025, l’azienda sudcoreana si prepara a rivoluzionare ancora una volta il settore delle Smart TV, offrendo funzionalità avanzate che combinano intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (InvestireOggi.it)

Al CES 2025, Samsung ha svelato una nuova visione per il futuro della tecnologia display, presentando innovazioni che promettono di trasformare il modo in cui interagiamo con gli schermi di casa. (Il Fatto Quotidiano)