Contestazioni fuori dallo stadio prima di Roma-Udinese, la tifoseria entra mezz'ora dopo: ecco perché

Settimana movimentata per la Roma: prima l’esonero di Daniele De Rossi e subito dopo le dimissioni dell’Ad Lina Souloukou. Così prima di Roma-Udiense, fuori dallo stadio i tifosi appendono lo striscione di contestazione ed entrano mezz’ora dopo il fischio di inizio. Tutto dipenderebbe proprio dalla rottura con De Rossi, che secondo i giallorossi è come una rottura con l’intera tifoseria e la città. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è forte, con la classifica che si accorcia penso che si possa riproporre per il massimo obiettivo, anche se so che nella loro testa c’è la Champions prima di tutto. “Il Napoli con Conte ha avuto un’impennata dal punto di vista nervoso straordinaria oltre che tecnico tattica. (Terzo Tempo Napoli)

Calcio, i Friedkin: “Rispetto per De Rossi, separarsi è stata un decisione difficilissima” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il direttore sportivo elogia il talento di Pasquale Mazzocchi e analizza le prospettive della squadra sotto la guida di Conte. Nel corso della trasmissione “Un Calcio alla Radio – 3° Tempo” su Radio Napoli Centrale, Walter Sabatini, direttore sportivo di grande esperienza, ha rilasciato dichiarazioni entusiastiche riguardo al Napoli e a un giocatore in particolare: Pasquale Mazzocchi. (Napolipiu.com)

Non solo il Napoli di Conte: parla Walter Sabatini

Un top del Napoli viene elogiato dal famosissimo dirigente, parole al miele per lui. Il Napoli ha iniziato in maniera positiva la stagione e spera di continuarla al meglio con un filotto di vittorie visto che le prossime gare sono abbordabili per gli azzurri (sulla carta). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dan e Ryan Friedkin, proprietari della Roma, hanno diramato una nota ufficiale per dire la loro in questo delicato momento per la formazione bianconera: "Il calcio è apprezzato a livello globale per la sua bellezza unica. (Tutto Juve)

Roma, i Friedkin assicurano: "Nessun disimpegno, ora nasce sinergia con l'Everton" (Tutto Napoli)